EUROSPURGHIL'azienda

EUROSPURGHI nasce nel 2002 dall’esigenza di dare un servizio all’avanguardia, nel rispetto dell’ambiente, operando non solo nei comuni di Empoli e Vinci ma anche in tutto il territorio circostante, per quanto concerne il servizio di vuotatura pozzi neri, stasatura delle tubazioni di ogni tipologia o dimensione, pulitura pozzetti acquai, avvalendosi di una attrezzatura di videocamera per localizzare problematiche reali interne alle strutture da stasare.
EUROSPURGHI è un’azienda nata a carattere familiare e crescendo di anno in anno sotto un punto di vista aziendale, ha conservato comunque le caratteristiche dell’ambiente familiare. Avvalendosi dei più attrezzati mezzi industriali offre la più totale garanzia di un servizio puntuale ed attento, 365 gg all’anno 24 ore su 24h e la possibilità di effettuare convenzioni annuali con gestioni degli scadenzari, al fine di permettere alla clientela tranquillità e sicurezza di lavoro per chi opera, con l’effetto inevitabile del risparmio. EUROSPURGHI nel 2014 ha cambiato sede trasferendosi in via Provinciale 25, sempre nel comune di Vinci, in un ambiente nuovo, grande e luminoso, dove troverete cortesia e professionalità.
Il titolare, Tiziano Bonato, insieme alle segretarie Olivia e Giovanna e allo staff che opera sui mezzi, saranno ben lieti di soddisfare nel migliore dei modi con onestà, competenza e cortesia, tutte le Vs. esigenze.

Eurospurghi